Lo Studio Post2PDF

I servizi offerti dallo Studio sono rivolti principalmente a professionisti, singoli imprenditori e società di medie e piccole dimensioni. Siamo particolarmente attenti a tutti coloro che sono in procinto di iniziare la propria attività. Ci piace pensarci come uno Studio giovane per clienti giovani. L’impegno dello Studio riguarda in particolare i seguenti aspetti:

  • Attenzione alle esigenze economiche di chi sta per cominciare un’attività. Conosciamo bene il guadagno medio di un giovane professionista che ha appena aperto la partita Iva o i costi iniziali di una nuova società commerciale e parametriamo di conseguenza i nostri onorari.
  • Cura del cliente. Non siamo e nemmeno crediamo di essere dei “professoroni” impegnatissimi e inarrivabili. La nostra scelta è quella di avere una struttura adeguata al numero ed al tipo di clienti e di seguirli al meglio delle nostre capacità. Questo vuol dire che coloro che si affidano al nostro Studio troveranno sempre, come proprio interlocutore, il professionista di riferimento, e non la sua segretaria.
  • Continuo scambio di informazioni. Il rapporto cliente – professionista è un rapporto basato innanzitutto sulla fiducia. Ma perchè il cliente deve fidarsi di noi? Siamo uno Studio giovane e non vantiamo antenati che facevano di conto per Giulio Cesare. A questo difetto di albero genealogico sopperiamo con la continua, puntuale ed approfondita informativa al cliente su ogni singolo adempimento che lo riguardi. Ci piace pensare di poter mettere il cliente in condizione di imparare a fare tutto (o quasi) ciò che fa un commercialista per lui, ma siamo certi che lui non lo farà perchè non è quello il suo business, ma il nostro… 

Titolare dello Studio è il dott. Marco Mastromattei, nato nel 1973, laureato presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano al numero 4804 dal 2004, iscritto al Registro dei Revisori Contabili al numero 135593 (pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 9 del 1/2/2005, D.M. 26.01.2005).